Vai al contenuto
Home » PROGETTO – Orti Urbani SCODAF

PROGETTO – Orti Urbani SCODAF

Progetti & Iniziative

Siamo alla ricerca di terreni agricoli idonei alla realizzazione di Orti Urbani, fruibili dai soci e dai familiari.
Il progetto pilota dovrebbe svilupparsi nell’area cittadina del Comune di Palermo, tuttavia ciò non esclude che in futuro si possano realizzare progetti simili anche nelle altre province.
 

Orto Urbano Scodaf

si prefigge l’obbiettivo di mettere a disposizione una porzione di terreno fertile coltivabile, dotandola di impianto di irrigazione; inoltre verranno messi a disposizione attrezzi per la coltivazione e tutto il supporto necessario anche per chi non è un esperto di coltivazione, ma vuole esplorare il mondo dell’agricoltura.
 
 
“In pochi mesi gli interessati con un notevole risparmio economico ed una grande soddisfazione personale coglieranno i frutti del loro appassionato impegno.”
 
 
 
Tale opportunità verrebbe proposta ad un prezzo di mercato notevolmente ridotto, ipotizziamo l’offerta di una porzione di terreno di circa 40/50 mq a meno di un euro al giorno.
 
Pertanto invitiamo tutti coloro che fossero interessati a cimentarsi nella coltivazione biologica ad inoltrare a mezzo email una manifestazione di interesse, non vincolante.
 
Inoltre tutti coloro che fossero a conoscenza di terreni agricoli pianeggianti in vendita nella zona (Palermo città) compresa tra Corso Calatafimi e Partanna Mondello, possono segnalarli tramite email.
 
Augurandoci che tale iniziativa susciti parecchio interesse, vi terremo aggiornati sull’evolversi.
 
 
Per Info e Manifestazioni di interesse, scrivere a: info@sfbservizi.com