Vai al contenuto
Home » Sicily by Car – Autonoleggio

Sicily by Car – Autonoleggio

Servizi Vari

SICILY BY CAR SPA

STORIA – La Sicily by Car S.p.A. Compagnia leader nel settore dell’autonoleggio, è stata fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, che ha iniziato la propria scommessa imprenditoriale con un parco auto costituito da una Fiat 1300, una Fiat 1100 e due Fiat 500.

In seguito ad un programma di espansione aziendale e commerciale, e grazie all’esperienza e professionalità del team di Direzione che ha permesso alla Compagnia di diventare una vera realtà nazionale, dal 1997 la Sicily by Car , varca i confini regionali ed assicurandosi un mercato di più vaste dimensioni.

Sicily by Car ha avuto nel corso degli anni uno sviluppo costante ed è presente in tutte le principali città italiane con oltre 60 uffici. Oggi dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture.

Noleggiare Sicily by Car permette di scegliere tra:

La Sicily by Car Spa è lieta di offrire a tutti i soci della Cooperativa SCODAF uno sconto del 10% in riferimento alle tariffe web in vigore al netto di supplementi.

SCONTO SICILY BY CAR

A prescindere dalla modalità di pagamento scelta (in loco oppure on line), è necessario che il conducente sia in possesso di carta di credito (non elettronica) a se intestata da esibire al momento del ritiro della vettura.

Resta intesto che al momento del ritiro del veicolo verrà richiesta l’esibizione del tesserino di appartenenza alla cooperativa pena la non applicazione della scontistica riservata.