Vai al contenuto
Home » Speciale Primavera/Estate 2022 – Cefalù

Speciale Primavera/Estate 2022 – Cefalù

Primavera/Estate

Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro 

SS. 113 C/da Santa Lucia – Cefalù

Speciale Vacanze Primavera/Estate 2022

La convenzione riservata a Soci e familiari della Scodaf Filippo Basile soc. coop.

prevede uno sconto del 20% da applicare sulle tariffe riservate al pubblico.

Sono escluse dalle offerte le bevande e la tassa di soggiorno.

Hotel

L’Hotel è comodamente collegato al centro storico attraverso la Strada Statale 113, la circonvallazione collinare ed il lungomare cittadino a cui si accede da una apposita scalinata, inoltre per coloro che fossero privi di automezzi propri è possibile fruire della fermata bus urbano posta dinanzi la reception, del servizio di radio-taxi o del noleggio di auto, moto e bike.

A pochi chilometri dall’Hotel è situato lo svincolo dell’autostrada per tutte le direzioni (Messina, Palermo o Catania) e per l’aeroporto di Punta Raisi, distante appena 100 km, mentre dal porto cittadino è possibile imbarcarsi nel periodo estivo per l’arcipelago eoliano che si raggiunge in poco tempo o per effettuare delle mini crociere lungo la costa. L’albergo costituito da tre edifici multipiano collegati tra di loro, tutti dotati di ascensori ed ampie terrazze che invitano ad ammirare il meraviglioso panorama costiero. Una reception con personale altamente qualificato è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela, in essa sono ospitate anche agenzie di tour-operators che offrono escursioni per tutte le più rinomate mete della Sicilia (Valle dei Templi, Villa del Casale ecc.) ed autonoleggi.

Dalla scalinata suddetta si accede anche alla sottostante spiaggia attrezzata per elioterapia, dalla sabbia finissima e dorata, nella quale è possibile prendere un bagno salutare nelle acque cristalline ammirando le caratteristiche scogliere e la rigogliosa vegetazione mediterranea. In alternativa esiste una ampia piscina per adulti e bambini nella quale praticare il nuoto, l’acqua gym e giochi vari ideati da una valente equipe di animazione. Insomma una location unica nella quale trasformare la vostra vacanza in un sogno indimenticabile.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Al momento della prenotazione inserire nell’apposito spazio PROMOCODE la dicitura Scodaf.

All’arrivo in Hotel verrà richiesta la tessera socio della cooperativa, al fine di confermare la scontistica.

https://lesabbiedoro.it/it/

 

Per maggiori informazioni:

Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro – Tel: +39 0921 421 565 | Fax: +39 0921 422 213