Vai al contenuto
Home » Apertura ISCRIZIONI – Corso di formazione per Amministratore di Condominio (inizio Settembre 2022)

Apertura ISCRIZIONI – Corso di formazione per Amministratore di Condominio (inizio Settembre 2022)

Corsi & Seminari

A seguito dell’incontro di presentazione del “Corso di alta formazione per Amministratore di Condominio” a cura di ARAI, tenutosi lo scorso 9 giugno 2022 presso i locali della cooperativa Scodaf F. Basile, la società di servizi ha siglato una convenzione che permette agli interessati (soci e familiari della cooperativa) di partecipare con una quota di iscrizione ridotta.

La quota di iscrizione ufficiale proposta da ARAI al  pubblico è di € 800,00 ed include la Quota di partecipazione al corso + Quota associativa primo anno, il prezzo ridotto della quota di iscrizione proposto agli interessati della Scodaf F. Basile soc. coop. è di € 600,00, tale offerta è subordinata alla costituzione da parte della società di servizi di una classe composta da almeno 8/10 partecipanti.

L’associazione Arai è inserita istituzionalmente nell’elenco tenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e relativo alle professioni non organizzate in ordini o albi, permette attraverso la Formazione erogata agli iscritti di ottenere, dopo la frequenza del corso ed il superamento dell’esame finale, il titolo di Amministratore di Condominio e poterne quindi esercitare la professione ai sensi della Legge 4/2013.

PROGRAMMA CORSO E INFO (clicca qui)

MODELLO SCODAF F. BASILE – ISCRIZIONE AL CORSO (clicca qui)

Per maggiori informazioni contattare: 

SFB servizi srl – (Sig. Diego Siragusa)

info@sfbservizi.com – Tel. 091.2739070 – Mobile 380.7982698